Antonietta Gatti,
Fellow of Soc. of Biomaterials and Eng., Italy
Robert F. Kennedy,
Jr., Lawyer, USA
Gentili Presidenti e Ministri,
come gruppo internazionale di scienziati, medici e avvocati, Vi contattiamo oggi in merito alla pandemia SARS-CoV-2, che ha cambiato la vita in tutto il mondo.
Una varietà di aspetti sul virus SARS-CoV-2 e sulle terapie relative a esso si sono dimostrati errati. Tra questi c’erano le informazioni fornite dall’OMS, dall’UE e da enti governativi in molti paesi europei.
Siamo particolarmente preoccupati per il meccanismo con cui agisce il virus e per i protocolli terapeutici utilizzati in modo quasi identico in tutto il mondo.
Diversi aspetti clinici del comportamento di SARS-CoV-2 che abbiamo osservato sono in netto contrasto con ciò che le autorità di informazione e i media hanno riportato.
Per comprendere correttamente l’attività virale di SARS-CoV-2, abbiamo bisogno di maggiori informazioni.
Una domanda chiave è perché la concentrazione della letalità [% dei decessi sul totale dei soggetti positivi] sia risultata così diversa tra i paesi europei.
Pertanto, cerchiamo di comprendere e spiegare, scientificamente, la concentrazione delle differenze di mortalità [le differenze nei tassi di mortalità] dal virus nei diversi paesi e aree dell’Europa.
Questa conoscenza è essenziale per determinare se un vaccino ad hoc, con tutti i rischi che ne derivano, è davvero necessario, come molti di Voi hanno affermato.
Se non ci saranno risposte vi considereremo in accordo con le nostre conclusioni.
Ringraziamo per l’attenzione dimostrata, e fiduciosi di un Vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti.