Risposte arrivate

Ci ha risposto, attraverso il suo segretario, il Ministro della Salute irlandese

Ha scritto una lettera politicamente corretta e ci ha indicato la pagina web del ministero dove ha scritto uno scienziato politicamente corretto.

Non esiste una risposta specifica alle nostre domande (meccanismo di infezione di Sars_Covid-2, validità degli “scambi”, ecc.)

Risponderemo a questa lettera, sottolineando la mancanza di informazioni medico-scientifiche del Ministero, incapace di rispondere a semplici domande.

Chi non ha risposto, tra i ministeri europei, probabilmente non aveva informazioni adeguate e approfondite sulla pandemia, non è cosi? O probabilmente non si preoccupa dei cittadini che stanno pagando il loro stipendio!!!

____________________________________________________________________________

HEA-MO-02801-202018 settembre 2020


Gentile Signora / Signore,

Grazie per aver scritto al Ministro della Salute, Stephen Donnelly, T.D.

Il contenuto della Sua email è stato registrato, ed è stato pubblicato dal Governo il 15 settembre. Questo quadro definisce l’approccio dell’Irlanda alla gestione e alla convivenza con il COVID-19 per una tipologia di aree per i prossimi 6-9 mesi.

Il piano stabilisce cinque livelli di risposta, ciascuno con una serie di misure progettate per aiutare tutti noi a ridurre la trasmissione di COVID-19 e stabilire ciò che è consentito in quel momento. L’obiettivo è permettere alla società e alle imprese di poter essere attive nel modo più normale possibile, pur continuando nella lotta per la soppressione del virus. Ogni livello delinea ciò che è consentito per riunioni sociali o familiari, lavoro e trasporti pubblici, bar, hotel e ristoranti, attività fisiche e servizi religiosi.

Qualsiasi misura inclusa a qualsiasi livello in questo piano è evidenziato dalla consulenza di esperti e dalle raccomandazioni del National Public Health Emergency Team (NPHET).

Sono stati compiuti progressi nella soppressione del virus grazie all’enorme sforzo dei nostri cittadini. Lavorando insieme, abbiamo salvato vite e limitato l’impatto della malattia nella società irlandese. Tutti noi dobbiamo continuare a fare tutto il possibile per evitare la diffusione del virus.

Gli ultimi consigli per la salute pubblica sono disponibili ai seguenti link e vengono aggiornati regolarmente: 

https://www.gov.ie/en/organisation/department-of-health/https://www2.hse.ie/coronavirus/https://www.gov.ie/en/

Spero che le informazioni di cui sopra siano state di aiuto.

Cordiali saluti,

Matthew O’Gorman Segretario privato del ministro della Salute

Copyright © Tutti i Diritti riservati. Iniziativa privata. Nessuno dei dati raccolti sarà usato o venduto. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Sofonisba